Avv.

Curriculum
Vitae

Attività professionale e Formazione

Avvocato dal 2015, esperto nel campo del diritto civile.

Ha maturato competenza in particolare nell’ambito del diritto immobiliare, successioni e controversie inerenti associazioni e fondazioni, occupandosi di operazioni di acquisizione e sviluppo immobiliare, partecipazioni in aste giudiziarie, risoluzione di controversie extra-giudiziale, sviluppo e gestione di immobili appartenenti a soggetti privati, società ed enti religiosi.

Ed ancora, ha maturato esperienza nel settore delle relazioni istituzionali, avendo conseguito il Mater di II livello presso l’Università Sapienza, Facoltà di Scienze Politiche denominato “Geopolitica e Sicurezza Globale” con voto di 110/110.

Dal 2010 al 2013, ha approfondito la formazione in diritto Civile, diritto delle Successioni e diritto Societario presso la Scuola Fondazione Emanuele Casale in Napoli, con particolare attenzione alle tematiche relative alla proprietà immobiliare.

Autore di numerosi articoli e pubblicazioni in materia di diritto civile, ricopre il ruolo di redattore responsabile della testata giornalistica Comunità di Connessioni”.

Laureato in Giurisprudenza con 110  presso la Luiss Guido Carli.