Le eccellenze del lavoro

http://www.adnkronos.com/res/img/ico/ico-article.pngECONOMIA E FINANZA

Le eccellenze del lavoro: premiati Zambelli, Rotondi e Trifirò tra i legali e Generali, Bosch Rexroth e Iren per gli HR

Pubblicato il: 01/06/2018 18:10

Oltre 300 i partecipanti alla seconda serata dei Le Fonti Awards dedicata al lavoro e all’innovazione delle imprese che creano lavoro

Milano, 1 giugno 2018 - Lo scorso giovedì 31 maggio, a Palazzo Mezzanotte, nella splendida cornice di Borsa Italiana, si è svolta la giornata dei Le Fonti Day & Night, dedicata al mercato del lavoro. La mattina con l’HR Forum - Capitale umano tra smart working e digital innovation - in collaborazione con AIDP e il keynote speech di Salvatore Trifirò. Welfare aziendale, nuove dinamiche di crescita professionale, smart working e nuove normative. Questi alcuni dei punti che sono stati discussi durante il convegno.

http://cdna.4strokemedia.com/carousel/images/sky-logo-tg24.png

http://cdnb.4strokemedia.com/carousel/v4/owl.video.play.png

Il fil rouge della giornata è stato l’innovazione applicata al mondo del lavoro, dagli studi locali alle imprese che hanno fatto di queste nuove istanze il motore della propria crescita.
Grande successo, infatti, per i LE FONTI EMPLOYMENT AWARDS® e i LE FONTI INNOVATION & LEADERSHIP AWARDS®, che si sono svolti durante la serata di giovedì.

La televisione nazionale di Le Fonti (Le Fonti TV), con le sue oltre 200 ore di diretta al mese e un palinsesto internamente dedicato al mondo del business, della finanza e del legale, ha garantito massima risonanza mediatica all’evento grazie al collegamento live del Direttore responsabile Giuseppe Di Vittorio.

Ad anticipare la cerimonia di premiazione è stato il CEO Summit dal titolo Il lavoro del futuro: uno scenario che cambia. Il dibattito, moderato da Debora Rosciani, giornalista di Radio 24, ha coinvolto Francesco Rotondi, Founding Partner LabLaw, Michele Galassi, Managing Director SIGE, Olimpio Stucchi, Managing Partner UnioLex e Gianpiero Lotito, Founder e CEO FacilityLive e Maria Amata Garito, Rettore dell’Università Telematica Internazionale UniNettuno. Anche in questa occasione, una ricercata ed attenta selezione ha permesso l’individuazione di rilevanti realtà legali e professionali, ognuna distintasi per uno specifico ambito di competenza.

BOUTIQUE DIRITTO DEL LAVORO
Ha vinto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Scolastico lo Studio Legale Avv. Sirio Solidoro mentre, come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Manageriale, ha trionfato lo Studio Cavallini & Partners. Si è imposta come Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro Nautico Employment & Sea Law. Allo Studio Legale Bolognesi è stato invece conferito il titolo di Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro. Ha ottenuto il premio Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto del Lavoro lo Studio Legale Cafiero Pezzali & Associati. È stato invece Alessandro Ripa, Studio Legale Ripa ad aggiudicarsi il titolo di Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto del Lavoro. Albè & Associati Studio Legale si è distinto come Boutique di Eccellenza dell’Anno Relazioni Industriali e Sindacali, mentre lo Studio Legale Prof. Avv. Paolo Pizzuti ha ricevuto il titolo di Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Relazioni Industriali e Sindacali. Studio Legale Fatigato e Lab-Our hanno rispettivamente conquistato il titolo di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Sindacale e Boutique di Eccellenza dell’Anno Contrattualistica Diritto del Lavoro. È stato Claudio Damoli (Studio Legale Menichetti) a fregiarsi del titolo di Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Contrattualistica Diritto del Lavoro, mentre Maurizio Marazza (Marazza Studio Legale) ha ottenuto il riconoscimento di Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Contenzioso Diritto del Lavoro. Ha ritirato il premio Boutique di Eccellenza dell’Anno Contenzioso Diritto del Lavoro lo Studio Legale Piacci De Vivo Petracca, seguito da De Guglielmi Guelfo Sibona Avvocati Associati che è stato giudicato Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro.

L’albo d’oro dei vincitori 2018 è disponibile al seguente link: http://www.lefontiawards.it/vincitori.php

Per informazioni:

Ufficio Stampa
staff@lefonti.com
+39 02 87386306

Sito Web: http://www.lefonti.it/
FB: @LeFontiGroup
Twitter: @LeFonti_Group
Linkedin:
https://www.linkedin.com/company/299661/